martedì 12 luglio 2011

Once upon a time in Hogwarts...




Sono passati ben 10 anni da quando è arrivato al cinema il primo film di Harry Potter, (ed è quindi esploso come fenomeno mondiale), e lo stile tipicamente e british che caratterizza i suoi personaggi ha inevitabilmente cominciato a diffondersi e ad affermarsi sempre di più.
 E' così che blazer, cardigan, righe e quadri sono entrati negli armadi di tutti noi, seguendo l'evoluzione e la crescita dei protagonisti del film, che man mano hanno adottato un look sempre più "grunge", non senza però qualche incursione molto fashion, specialmente per quanto riguarda le protagoniste femminili.
L'editoriale che vi propongo oggi risale ai primi tempi della saga ma il lavoro di styling è talmente ben fatto che non risulta affatto sorpassato, solo che allora quello stile era "avanguardia", invece adesso è qualcosa di assolutamente comune... capito come funziona? ;)


It's been 10 years since the first Harry Potter movie came out, (and then exploded as a worldwide phenomenon), and the typically British style that featuring the characters has inevitably begun to spread and prosper more and more .
And so blazers, cardigans, stripes and plaid prints entered in the closets of all of us, following the evolution and growth of the movie protagonists, which gradually adopted a look more "grunge", but not without few very fashion
forays, especially for the female characters. 
The editorial that I propose today dates to the early days of the saga but the job of styling is so well done that is not outdated at all, it's just that at that time that style was "cutting edge", but now it is absolutely common  ... Do you ee how that works? ;)








 TEEN VOGUE






















































...next: rising star

18 commenti:

  1. i don't follow this movie..
    but they grow up amazing! she's gorgeous! :)

    RispondiElimina
  2. i love this editorial! the dress on the last pic is wonderful :)

    RispondiElimina
  3. Bello questo post!
    Non vedo l'ora che esca il film!
    Audrey

    http://audreyinwonderland-audrey.blogspot.com/

    RispondiElimina
  4. Me lo ricordo questo servizio, l'avevo già visto su internet! Molto bello, comunque!

    tesoro, ti ho conferito un premio, se hai voglia passa da me =)

    Un bacio, M.
    http://lesfashionsecrets.blogspot.com/

    RispondiElimina
  5. Nooo masei troppo brava! Questo editoriale è splendido!
    Buona serata!!
    xx
    http://dontcallmefashionblogger.blogspot.com

    RispondiElimina
  6. Ciò che può sembrare strano all'inizio poi diventa normale ecco perchè a me piace osare. Baci Marcella

    RispondiElimina
  7. i LOVE the fashions here! that last pic is great! love the wallpaper and decor ;)
    xx ~ kristina

    RispondiElimina
  8. Quanto li amo! Oddio domaniiiiiiiii :D

    RispondiElimina
  9. come non amare questo post?! ho divorato i libri e, ad ogni film che esce, mi faccio avanti e trascino al cinema un discreto numero di amici (che mi seguono decisamente molto volentieri). Mi ricordo che l'unica volta che non ho organizzato io (ed era per Il prigioniero di Azkaban...che alla fine è il mio preferito) ho ricevuto ben tre inviti: il mio solito gruppo di amici, le mie compagne di scuola e i miei genitori...con chi andare? Semplice: 3 proiezioni diverse :)

    RispondiElimina
  10. .....Ma quanto sono diventati grandi??? Lei è diventata bellissima......bacini stefy

    RispondiElimina
  11. Che carine queste foto dei protagonisti di Harry Potter! :)

    Ti ringrazio per il tuo commento!
    Baci!

    Nuovo post sul mio blog!
    ♥ Dressy Celeb ♥

    RispondiElimina
  12. This editorial is wonderful and fun and love the clothes, they are wearing.
    Also the decor is lovely.

    Happy week
    Hugs
    Carolyn

    RispondiElimina
  13. they've grown up really cute!! I love seeing them together...

    RispondiElimina
  14. amo harry potter anche se l'ultimo film che è uscito è stato davvero deludente e moscio, mille volte meglio il libro!
    comunque sia non mi dispiace neanche il vestiario, soprattutto quello di Hermione :)

    RispondiElimina
  15. I´m not a fan of Harry potter, but this pics are really amazing!
    Kisses!! xoxo

    RispondiElimina
  16. quella foto di emma su teen vogue e' davvero stupenda!!! lo sai, mi hai fatto venir voglia di leggere qualche libro!

    jos xx

    RispondiElimina

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...